Dal 1995 GE Cablaggi offre servizi di assemblaggio, cablaggio e quadristica di apparecchiature elettriche avanzate e complesse.
La produzione di cablaggi avviene con l’ausilio di tecnologie all’avanguardia e di personale qualificato nella lavorazione e assemblaggio dei materiali. Tutti i cablaggi vengono testati tramite celle di carico e visori microscopici per garantire gli standard di qualità richiesti.
Questo processo produttivo permette di mantenere elevata competitività dei cablaggi, sia nella qualità che nei costi.
L’azienda assembla dal singolo filo spellato e intestato a faston, occhielli e connettori fino ad arrivare all’apparecchiatura completa, montata e collaudata in tutte le sue parti. Fornisce inoltre il prodotto richiesto e assemblato direttamente dal progetto o disegno fornito dal cliente.
I diversi settori per i quali l’azienda ha maturato esperienza vanno dal militare all’elettromedicale, in particolare per attrezzature tecnica di laboratorio e sperimentazione scientifica. Altri settori in ambito industriale sono il cablaggio di macchine da caffè, distributori automatici, attuatori e selezionatrici per materie da raccolta.
Siamo in grado di fornire gran parte dei connettori presenti sul mercato per poi assemblarli al resto del disegno/progetto fornito dal cliente.